Ariana Grande collabora con Nicki Minaj nella suo nuovo brano “Side to Side”. Ed il risultato è definibile… interessante. Sia a livello visivo che (soprattutto) a livello musicale.
Perché pur comprendendo ancora una volta che alcune cantanti o management sentano la necessità di vendere prima il corpo dei loro artisti rispetto alla loro musica per essere sicuri che arrivino a destinazione, ma sia nel caso di Nicki Minaj che in quello di Ariana Grande non sarebbe assolutamente necessario. “Side to side” è ritmata il giusto, seguendo le tendenze del momento e le voci delle due cantanti si adattano perfettamente ad essere unite in un unico brano orecchiabile e divertente.
Ad essere sexy sono per prime le loro voci: il bisogno di spargere corpi mezzi nudi, i loro compresi, non vi è. Vero è che la visione della clip ufficiale del brano non rischia di cadere nel noioso o nel dimenticatoio: i cambi di scenario sono tanti e diversi per quanto puntati tutti sul sesso in qualche modo. Cosa ne pensate?