Ariana Grande torna a lanciare un suo prodotto: non si tratta però di un album bensì di un profumo che arriva a meno di un anno dall’uscita della precedente fragranza R.E.M. presentata dalla cantante. Il nome scelto? God is a Woman, preso direttamente dal singolo contenuto nell’album Sweetener.
Nuovo profumo per Ariana
Ariana Grande non è, come intuibile, nuova a questo tipo di lanci: e come già dimostrato dalle
fragranze precedentemente presentate dalla giovane artista, anche questa è caratterizzata da un concept e da una boccetta molto particolare. La brutta notizia è che solo i fan della giovane che vivono in America potranno acquistare questo profumo, dato che la distribuzione avverrà solo sul territorio americano a partire dal 29 luglio. Ciò che fa di God is a woman un
profumo interessante sono i suoi ingredienti: è stato infatti reso noto che il 91% di essi è di origine totalmente naturale, è sostenibile e cruelty free oltre che 100% vegano.
Una caratteristica questa che lo rende davvero adatto a tutti. Ariana Grande negli ultimi tempi si è praticamente resa nota più per i suoi profumi che per le sue canzoni: non dobbiamo dimenticare che negli ultimi tre anni abbiamo avuto anche Thank you Next oltre a R.E.M. E se God is a woman ancora deve uscire, già si parla di una nuova fragranza, ovvero Thank you Next 2.0 che dovrebbe essere caratterizzato da una boccetta color lilla e da una fraganza completamente nuova.
Al momento ancora non si sa quando il profumo verrà distribuito in tutto il mondo: basandosi sul passato si può ritenere probabile un lancio worldwide di God is a woman nel prossimo autunno. Di solito i profumi di Ariana Grande vengono venduti in Italia come esclusiva di Douglas: in teoria ciò non dovrebbe cambiare.
Beneficienza per la salute mentale
Nelle passate settimane ha fatto notizia il
matrimonio di Ariana Grande con
Dalton Gomez ma è molto più interessante venire a sapere che la cantante ha deciso di donare un milione di dollari a
Better Help, un’associazione che si occupa di servizi e cure per le
malattie mentali. Il suo supporto consentirà alle persone che non hanno possibilità economiche di richiedere ed ottenere sostegno psicologico. Ha spiegato Ariana:
Sono entusiasta di collaborare con Better Help, donando un milione di dollari per terapie gratuite. La terapia non dovrebbe essere per pochi privilegiati, ma qualcosa a cui tutti hanno accesso. Pur sapendo che questo non risolve il problema nel lungo termine, ho voluto farlo lo stesso sperando che vi ispiri a iniziare, a sentirvi bene nel chiedere aiuto e, spero, di liberare le vostre menti da ogni sorta di auto giudizio.