Nessuno ci avrebbe scommesso un centesimo, ma la storia d’amore tra Ashley Greene e Joe Jonas procede a gonfie vele. Ritratta sulla copertina della rivista “Teen Vogue” di marzo l’attrice di Twilight parla apertamente nel rapporto con il cantante dei Jonas Brothers e di come sia avvenuto loro incontro.
Si è trattato, per assurdo, di un incontro ad un mondo lontano anni luce dal luogo nel quale entrambi risiedono: Los Angeles. È infatti avvenuto all’interno di un appartamento londinese di proprietà di un amico comune.
Racconta Ashley:
Ci siamo incontrati attraverso amici in comune a Londra, il che è una cosa abbastanza folle, perché entrambi viviamo a Los Angeles. Abbiamo già incontrato i rispettivi genitori; credo che sia un buon risultato per il tipo di vita che facciamo. Joe è dolce e molto divertente… queste cose sono enormi e importantissime per me.
A quanto pare il ragazzo rispecchia davvero l’anima gemella della giovane attrice che appare innamorata ogni giorno di più. Non manca un pensiero però, nel corso dell’intervista, sul lavoro e le opportunità da intraprendere:
In questo momento mi trovo in questo posto meraviglioso, e ci sono delle porte aperte. Penso che sarebbe sciocco prendere un mese di pausa. Così tante persone, molte persone, ucciderebbero per essere al mio posto, tanto che sarebbe un pessimo karma!
La Greene viene anche interrogata sui recenti “guai” della maggior parte delle star Disney ora sotto le luci della ribalta. Secondo la giovane impossibile “fare di tutta l’erba un fascio”:
Un sacco di ragazzi della Disney sono perfettamente normali e amano quello che fanno. Ma si sente parlare sempre delle persone che non fanno cose giuste. È un po’ come una ruota cigolante.