A meno che tu non sia del tutto astemia rispetto ai nuovi fenomeni nati su YouTube, almeno una volta sarai sicuramente inciampata nel nome di Austin Mahone. Il ragazzo che, partendo dal famoso sito di condivisione video, è riuscito ad acquisire la notorietà necessaria per registrare un album e trasformarsi in uno dei giovani nomi dell’attuale panorama musicale.
Austin riesce a sfornare video come nessun altro sul campo. A inizio febbraio ha presentato il video di Say You’re Just A Friend, insieme a Flo Rida; poche settimane dopo ha poi rilasciato una versione acustica, suonata solo con il pianoforte, dello stesso singolo.
Quando tutto il mondo è impazzito per l’Harlem Shake, anche Austin ha deciso di fare una sua personale versione del video e di mostrarla ai suoi fan. E ora? Non sono passati nemmeno due mesi e Austin Mahone ha già pronto un nuovo video musicale. Si tratta di Heart in My Hand.
Ho scritto questa canzone l’altro giorno e ho girato un piccolo video… volevo solo mostrarvelo ragazzi. Cosa ne pensate?
Non vorrai di certo lasciare Austin senza il tuo parere! Ti piace il video? Non ricorda anche a te, in qualche modo, Cody Simpson?