Ritorna a farci compagnia Austin Mahone. Il giovane cantante, ha infatti pubblicato lo scorso lunedì il video del suo nuovo successo “Say Somethin’”. Austin ha affrontato un tema che tutti gli studenti del mondo vorrebbero cancellare dalla loro mente: il ritorno a scuola. Anche se va detto, lo ha fatto in maniera decisamente alternativa!
Questo perché Austin Mahone decide nel suo videoclip di concentrarsi sulla parte più bella di questo ritorno “all’ordine”: il rincontrare gli amici con i quali ci si è tanto divertiti in passato e con i quali lanciarsi in tante nuove avventure. Senza contare che la scuola di Austin è decisamente differente da quelle frequentate da noi: si salta e si balla in classe, sulle note di una delle canzoni più orecchiabili, va ammesso, che il panorama musicale giovanile ha preparato al momento per questo autunno.
Una “prof” stupenda, tanti amici e divertimento riempiono questa clip musicale. Voi come vi sentite per il ritorno a scuola. E soprattutto, che ne dite del video di Austin Mahone? Non lo conoscete? Vi diamo un indizio: ha qualcosa in comune con Justin Bieber e Conor Maynard.
Photo Credit | Getty Images