Quanto ci è mancata Avril Lavigne… così tanto che la sola idea che sta tornando con della nuova musica ci manda in fibrillazione. Avril, sentimentalmente realizzata come non la vedevamo da ormai tantissimo tempo, rimette da parte i tormenti dell’anima per tornare a urlare la sua grinta e mostrarsi, ancora una volta, come la rocker decisa e menefreghista che tanto ci piace.
Si chiama Here’s To Never Growing Up il nuovo singolo di Avril Lavigne e il solo titolo è una vera e propria dichiarazione di guerra verso tutti quelli che cercano, ogni giorno, di dirti cosa devi o non devi essere. Il nuovo album non ha ancora un nome e nemmeno una data d’uscita prevista, ma se i toni del progetto sono quelli di questo singolo ci sarà sicuramente da divertirsi.
Canta della sua voglia di essere se stessa, del menefreghismo verso le regole sociali, grida il suo rifiuto verso quella regola generale del crescere e diventare grande la nostra Avril.
This is who we are, I don’t think we’ll ever change, they say ‘Just Grow Up’, but they don’t know us, we don’t give a f**k!
Che cosa ne pensi del nuovo singolo di Avril Lavigne? Ti piace?