Sono la coppia “viral” del momento, coloro dei quali si parla e si riparla senza sosta. Soprattutto per l’effetto che la notizia ha avuto sulle fan del ragazzo in giro per il mondo. Parliamo ovviamente di Selena Gomez e di Justin Bieber. Si tratta ormai di una ripresa considerabile quasi come vintage, essendo temporalmente risalente alla cerimonia degli Oscar, ma avendo glissato sulla coppia per un po’, ci sembrava giusto proporvelo.
Un po’ in effetti perchè la coppia è carina a vedersi, un po’ perchè ci piace il fatto che abbiano deciso di uscire allo scoperto.
Anche se per i due, questi giorni si prospettano densi di emozione e sofferenza, almeno stando a ciò che emerge di questa prima settimana di divisione a causa del tour mondiale di Justin. La coppia infatti soffre terribilmente la mancanza l’uno dell’altra. E non solo si vocifera che Justin perso abbia comprato un bracciale di diamanti alla giovane, ma che i due non facciano altro che stare al telefono e su twitter.
Riporta una fonte:
Justin spezzerà il cuore delle migliaia di bieberine irlandesi perché è stato al telefono con Selena praticamente 24 ore su 24, 7 giorni su 7, durante la visita in Irlanda. Si mandano messaggi, si chiamano e si tweettano anche, tutto il giorno per mantenersi in contatto. Lui continua a dire a tutti quanto lei gli manchi.
Ed ha aggiunto:
Justin stava cercando un regalo per Selena all’inizio del viaggio. Ha trovato un bellissimo bracciale personalizzato con tani diamanti e ha pensato che fosse perfetto. Stava cercando di farla venire durante il tour ma gli impegni di lavoro di lei non lo hanno permesso.
Selena, ragazza fortunata!