Ballerini su Mtv, la prima puntata

Comincia oggi “Ballerini – Dietro il sipario” il nuovo docureality di Mtv: protagonisti i ballerini della scuola di danza del prestigioso teatro San Carlo diretto da Anna Razzi. Si accettano scommesse: potrebbe appassionarvi molto di più di un talent show come Amici!

Ballerini – Dietro il sipario durerà ben 36 puntate. Ambientato a Napoli, vi mostrerà la vita dei giovani allievi: dentro e fuori il teatro San Carlo, il più antico teatro d’opera in Europa. Se in Ginnaste – Vite Parallele e in Calciatori – Giovani Speranze, lo spirito di squadra era molto forte, vivo e indispensabile… Nel mondo della danza non è così. I ballerini sono solisti per definizione: vivranno quindi varie dinamiche tra di loro, per niente facili… La competizione potrà salire alle stelle. Ma una cosa è certa: sono giovanissimi, per cui vivranno tantissime storie d’amore, d’amicizia, di gelosie, rivalità, riconciliazioni.

La Scuola di Danza del Teatro San Carlo di Napoli, la più antica d’Italia con ben 200 anni di vita, diretta attualmente da Anna Razzi. Ballerini – Dietro il sipario”, in onda a partire dal 4 febbraio, dal lunedì al venerdì alle 16.00 e alle 18.30, e ogni domenica, dal 10 febbraio, con puntata speciale alle ore 21.10 su MTV Italia (canale 8 del DTT).

 

 

 

 

 

2 commenti su “Ballerini su Mtv, la prima puntata”

Lascia un commento