Bananas in Pyjamas su Cartoonito

Dal 30 gennaio scorso, per la prima volta su Cartoonito, va in onda, da lunedì a venerdì alle ore 20:45 e nel fine settimana, alle ore 15:05 e alle ore 20:05, Bananas in Pyjamas. Il cartone di produzione australiana va in onda, con immutato successo, da ben 20 anni e Cartoonito ha deciso di proporre al proprio pubblico di giovanissimi, la versione più recente, con nuove storie tutte realizzate in computer grafica.

Le protagoniste di questo cartoon sono, appunto, due banane gemelle, B1 e B2, che indossano un pigiama. Caratterialmente, B1 e B2 sono molto diverse: la prima, infatti, è istintiva mentre la seconda è più riflessiva.

Le due banane in pigiama, con i loro amici, gli orsetti di peluche Lulu, Morgan e Amy, sono pronte a vivere molteplici avventure, non avendo mai paura di nulla anche se ogni tanto, inevitabilmente, B1 e B2 si ritroveranno nei guai.

Alle due banane in pigiama, però, non manca mai l’ottimismo, la generosità e l’essere sempre di buonumore che permette loro di affrontare ogni giornata sempre col sorriso.

Appuntamento, quindi, ogni giorno su Cartoonito con Bananas in Pyjamas.

 

 

Lascia un commento