Piccolo avviso, fatemi sapere è il titolo del nuovo vlog di Barbie Xanax: voi per caso riuscite a seguire il filo logico del discorso nei primi 100 secondi del video? Se ci riuscirete, parlerò del vostro youtuber preferito la prossima settimana!
Spesso mi si chiede di essere cattivo e acido, ma io rispondo spesso che non mi va di sparare sulla croce rossa [cit.]; nel caso di oggi -clinico a tutti gli effetti-, la paziente da sottoporre a urgente trattamento intensivo di recensione è proprio Barbie Xanax, sì.
La cosa bella è che la vlogger è talmente assurda e post underground che, personalmente, piace; certo, devo bere un po’ d’acqua perché avverto allucinazioni uditive a mo’ di effetti da droghe sintetiche… Comunque, dopo 5 minuti di vlog si capisce che B vuole creare una sorta di recensione comunitaria insieme agli utenti che la seguono con video di risposta ai film che suggerisce nei suoi video: una video chat tematica preistorica, insomma.
Facciamo una cosa, visto che ci siamo, cambiamo il motto di Barbie Xanax magari con Me as a java program. Sono un’applicazione che si crede non so cosa ormai vi piace?
Scusate se in questo video parlo peggio di una concorrente di Veline ma quando parlo di queste cose mi imbarazzo come una scema ed il cervello va in corto circuito.
Barbie si giustifica e noi accettiamo le scuse; inoltre, come non seguirla eh? Staremo a vedere di quali film si parlerà e -soprattutto- le video risposte.