Battle Dance 55: le crew si sfidano su Raidue

Da domenica 15 aprile Raidue manderà in onda Battle Dance 55 un programma in ventisei puntate dedicato alla danza hip hop e alle giovani crew italiane (due squadre di ragazzi sotto i diciotto anni in ogni puntata). Alessandra Barzaghi, che condurrà la trasmissione, spiega come funziona la gara (fonte Tv Sorrisi e Canzoni):

Attraverso una sfida in tre fasi: il Masterpiece, in cui i concorrenti propongono il loro cavallo di battaglia, il Face 2 Face, in cui si esibiscono improvvisando una coreografia scelta da noi, e il Tribute, un omaggio danzante a una star (le prime sono Britney Spears e Lady Gaga) su coreografie di famosi video musicali. Sul palco ci saranno anche 5 campioni nazionali ed europei di hip hop che abbiamo ribattezzato “avadance”: rappresentano i guru di 5 generi musicali. Niente giuria tecnica, invece: è il pubblico da casa, attraverso la nostra pagina Facebook, a decretare il vincitore.

Se volete partecipare potete iscrivervi inviando il video di un’esibizione con la propria crew a www.raigulp.rai.it.

Battle dance 55 vi aspetta ogni domenica alle 9.15 e in replica su Rai Gulp ogni domenica alle 18.35.

23 commenti su “Battle Dance 55: le crew si sfidano su Raidue”

  1. Sono bravissimi però il mio maestro di danza e la sua fidanzata sono molto più bravi di loro… ma moltissimissimo… CIAO

    Rispondi

Lascia un commento