L’attrice 14enne Bella Thorne è stata recentemente intervistata da JJJ per parlare del Father’s Day. Bella, orfana di padre, durante l’intervista ha ricordato di come festeggiava il giorno della festa del papà quando ancora era vivo, e nel farlo ha parlato dei luoghi che solitamente visitava con lui.
C’è questo posto chiamato il Teatro egiziano ed era il mio posto preferito per andare a vedere i film quando ero piccola. Quello era un posto speciale per la mia famiglia. Siamo andati anche alla Costa Smeralda, che, purtroppo ha chiuso. Son sempre andata lì con mio padre perché c’era un buffet cinese.
Parlando della perdita del padre, Bella ha detto:
Quando ho scoperto che mio padre era morto, non sapevo cosa pensare. E ‘stato più come’ Stai scherzando? La polizia si presentò alla nostra porta per dirci che era vero … non ho pianto. Era strano. Non volevo veramente crederci, ma pochi giorni dopo, le lacrime. Ero fuori di testa ed ho cominciato a gridare e piangere. Mia mamma è qui e lei mi ha sempre sostenuto. Ho le lacrime agli occhi ma ringrazio Dio ogni giorno perché lei è qui.
Belle ha parlato anche dell’arrivo del suo ragazzo a Miami:
Nessuno ha davvero avuto modo di conoscere la mia famiglia prima. Ho preso una grande decisione nel portare Tristan con me. Era lì per l’anniversario della morte di mio papà e lui era lì, come un migliore amico ed è stato molto solidale. Lui era lì per me e ha avuto modo di vedere dove ho vissuto la mia vita prima del successo hollywoodiano.
Parlando della festa del papà,ha detto:
Mia madre, fratello e sorella di solito ricevono un palloncino che dice ‘I Miss You’ o felice festa del papà. Ci scriveremo cose che vorremmo dire a mio padre e li leggeremo ad alta voce in un cerchio.
Photo Credits | Getty Images