Alla fine di Biancaneve e il Cacciatore la strega cattiva è stata sconfitta e Biancaneve è diventata l’amata regina del suo regno… eppure è stato comunque annunciato un secondo capitolo della saga. Ma che cosa potrà mai succedere in questo film? Scopriamolo insieme.
David Koepp, sceneggiatore di Biancaneve e il Cacciatore, ha spiegato, in una recente intervista, come la storia potrebbe evolversi, nonostante la morte della regina cattiva.
È come per L’Impero Colpisce Ancora. Sento che abbiamo un’idea veramente, veramente buona, che sembra un’estensione naturale della storia… Biancaneve ora è regina, ma lo specchio magico è ancora lì. Non promette molto bene per la nostra piccola e innocente regina.
Così Koepp giustifica l’esistenza di un sequel di Biancaneve e il Cacciatore. E non solo: secondo lui potrebbe esserci ancora di più…
C’è moltissimo materiale per andare avanti. C’è anche l’idea per un terzo film.
Quindi possiamo già iniziare ad abituarci all’idea di una trilogia di Biancaneve e il Cacciatore, in cui gli attori protagonisti, si spera, rimangano costanti. Kristen Stewart e Chris Hemsworth sono già stati chiamati per il secondo film, ma chissà se sono pronti ad accettare anche un terzo capitolo.