Miley Cyrus negli ultimi tempi è tutt’altro che la figlia calma e tranquilla che qualsiasi genitori si aspetterebbe.
Appare quindi normale che Billy Ray Cyrus, padre della ragazza e noto cantante country statunitense dica la sua, specialmente se accusato in qualche modo di approfittare della fama della figlia.
Ciò che appare evidente dalle sue parole è una chiara ed ovvia preoccupazione per Miley, la quale sembra intraprendere strade decisamente diverse rispetto a quelle che la famiglia gradirebbe per lei.
Secondo Billy Rae la colpa è da ascrivere al telefilm Hannah Montana, il quale non solo ha portato Miley ad una crescita troppo veloce, ma soprattutto, nonostante la sua presenza, ha dato modo alla figlia di avere troppe libertà e troppi impegni di tipologia non adatta alla sua età.
Ho paura per lei. Ha una marea di gente intorno che non fa altro che metterla in situazioni pericolose. Io voglio che stia al riparo dalla tempesta.
Billy ha una parola anche per chi lo accusa di aver approfittato della fama della figlia e di essersi appropriato dei suoi meriti.
Per la cronaca , ed essere diretti, non ho mai tolto un centesimo a Miley. Molte persone hanno preso percentuali sul suo lavoro. Io no. Sono orgoglioso di poter asserire che non ho mai sfruttato il lavoro di mia figlia.