Blake Lively è sulla copertina di luglio 2012 di Marie Claire. Grazie alla sua fama cresciuta con la serie tv Gossip Girl, le sue relazioni con uomini importanti, la sua bellezza e bravura che tra l’altro l’hanno portata a breve al cinema con un film di Oliver Stone, ha parlato di se stessa a Marie Claire.
La Lively durante l’intervista si è detta stanca di essere sempre paragonata alla Serena Van Der Woodsen di Gossip Girl, e durante l’intervista ha detto:
Alla gente piace pensare ad un parallelo tra la mia vita e gli scandali di Gossip Girl. Mi vesto come il mio personaggio, quindi loro pensano Vive questa vita dentro e fuori dal set. Ho recentemente parlato di quanti fidanzati ho avuto (quattro) e la gente pensa è impossibile! ma è la verità. Sono stata con poche persone. Se non sto con una persona capace di emozionarmi ed ispirarmi davvero, preferisco stare da sola.
Blake si sa, adora la moda al 101%,tanto che è lei stessa la sua stylist, e parlando di questo suo lavoro ha detto:
Il mio assistente chiama le case di moda per me, ma scelgo sempre io gli outfit, le scarpe, i gioielli, e un sacco di volte mi faccio i capelli e il trucco per gli eventi. A volte penso Perchè mi faccio questo? Richiede un sacco di lavoro in più! Perchè amo la moda, è un modo per esprimere se stessi. Spesso vedo persone vestite molto bene, ma posso riconoscere lo stylist che c’è dietro. Tutti gli stylist hanno una firma. Può sembrare stupido, ma sono fortunata a recitare in una serie così centrata sul fashion. Non ci sono stilisti a cui io non abbia accesso.