Blue, nuovo singolo e tour italiano

I Blue stanno vivendo In Europa, e soprattutto in Italia, un ritorno sulle scene davvero incredibile. Tra vecchi e nuovi fan, il loro successo ha reso possibile anche un intero tour italiano che partirà a luglio.

Un ritorno davvero gustoso quello dei Blue

Va detto che i fan più attempati dei Blue, quelli che ora si avvicinano ai 40, possono dire di aver vissuto il meglio che questi ragazzi hanno avuto da proporre. Sia a livello musicale che di intrattenimento. È inutile girarci intorno: le voci se possibili sono migliorate e l’aspetto per chi è più maturo, è comparabile a quello di un buon vino.

Ciò non toglie che le loro canzoni e la loro presenza scenica sono in grado di attirare ancora anche molti fan nuovi, rendendo possibile un vero e proprio ritorno che non ha chissà quanto da invidiare agli inizi della loro carriera. In questo i Take That hanno fatto da apripista: forse più internazionalmente rispetto ai Blue, ma il concetto è quello.

Le boy band non sono destinate a sparire con il passare degli anni. Possono ripresentarsi in una forma diversa è più attraente. I Blue sono reduci da due date milanesi andate immediatamente sold out lo scorso Aprile. In quell’occasione avevano già presentare in anteprima il singolo my City uscito il 23 maggio.

Il brano è stato scritto da Lee Ryan che ha raccontato di come sia nata questa canzone. Si tratta di un brano dedicato a Londra, città dov’è cresciuto e che abbandonato quattro anni fa per vivere fuori dal Regno Unito. La canzone ricorda le avventure vissute anni fa dal cantante con gli altri compagne della band.

Un tour italiano tra estate e autunno

Come abbiamo anticipato i Blue saranno protagonisti dal 1 luglio di un tour tutto italiano con diversi concerti suddivisi tra l’estate e l’autunno.

L’amore che i fan italiani hanno per questo gruppo ecco così forte da poter giustificare tutta una serie di date nelle principali città italiane. Sfruttando anche qualche Festival. Piccola curiosità: le date dal 23 al 26 novembre tra Padova, Roma, Bari e Milano sono già tutte sold out.

Ecco le date nello specifico:

01 LUGLIO – ROMA – AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA (CAVEA)
05 LUGLIO – PISTOIA – FESTIVAL PISTOIA BLUES
16 LUGLIO – BOLOGNA – SEQUOIE MUSIC PARK
18 LUGLIO – CATANIA – VILLA BELLINI
25 AGOSTO – OSTUNI – IOD FESTIVAL FORO BOARIO
21 NOVEMBRE – NAPOLI – PALAPARTENOPE
23 NOVEMBRE – PADOVA – KIOENE ARENA (SOLD OUT)
24 NOVEMBRE – ROMA – PALAZZO DELLO SPORT (SOLD OUT)
25 NOVEMBRE – BARI – PALAFLORIO (SOLD OUT)
26 NOVEMBRE – MILANO – FORUM (SOLD OUT)

E voi che ne dite? Gradite questo ritorno? Noi siamo convinti che se possibile siano migliorati esponenzialmente rispetto ad anni fa.

Lascia un commento