La Summit Entertainment ha rilasciato una nuova foto di “The Twilight Saga: Breaking Dawn- Parte I” e ancora una volta ad essere al centro dell’attenzione è il luogo della luna di miele tra Bella ed Edward.
Tra fugaci scoop e qualche foto rubata dal set eravamo già stati in grado di scoprire qualcosa sul soggiorno sull’Isola d’Esme di Robert Pattinson e Kristen Stewart. Motivo per il quale questa foto ci fa quasi pensare che la Summit abbia deciso di giocare un attimino sporco con i suoi fan.
Vi state chiedendo perché?
E’ presto detto. Ricordate l’uscita di New Moon? Non vi era un anticipazione ogni giorno, ma davvero poco mancava al sostenimento di tale ritmo. Per questa ultima pellicola, al contrario, la casa di produzione sembra decisa a centellinare ogni singolo fotogramma.
Certo, si tratta di un abile mossa di marketing. Ma il rischio che si corre è quello di far disamorare coloro che non rappresentano lo zoccolo duro di estimatori. Insomma, non si può dare in pasto la foto dell’attimo di passione tra i due e poi proseguire con le location interne ed esterne.
Di qualsia tipologia si tratti, la gente vuole azione!