Al pari del parto di Bella Swan, ottenere delle immagini ufficiali di Breaking dawn si è rivelato una faccenda laboriosa.
Grazie ad Entertainment Weekly possiamo smetterla di sentirci in colpa e lanciare più di una occhiata sulle riprese più attese e seguite dopo quelle relative alla saga di Harry Potter. Certo, le immagini diffuse ci danno poco su cui lucrare, ma almeno sono in alta definizione!
E nemmeno a dirlo, finalmente ci fanno vedere anche qualcosa di Taylor Lautner, quasi sempre oscurato dalla fama che Robsten, la coppia formata da Robert Pattinson e Kristen Stewart ha archiviato nel corso dei mesi.
Insieme alle foto , sulla nota rivista, anche qualche commento da parte degli attori. Sentiamo cosa ci dice Kristen sul matrimonio e sul parto.
Mentre camminavo sul set ho guardato il volto di tutti i membri del cast, è stato così emozionante, mi sentivo davvero di ringraziarli per essere venuti. [La scena del parto] sarà davvero realistica e colpisce ma dopotutto nel libro la scena è scioccante…peccato, mi sarebbe piaciuto vomitare sangue.
Divertente anche l’intervento di Taylor:
Tutti si lamentano perchè devono indossare parrucche, lenti a contatto e sottoporsi ad make-up lungo…bè, io sono quello che gira senza maglietta al freddo e sotto la pioggia!
1 commento su “Breaking Dawn, nuove immagini ufficiali”