BTS e Charli XCX: pronto un duetto?

La notizia è una di quelle che farebbero contenti i fan di entrambi gli artisti: i BTS e Charli XCX avrebbero lavorato insieme su una canzone che dovrebbe essere presentata al pubblico nei prossimi mesi. Inutile dire che l’attesa già si fa sentire?

Oramai è palese che i BTS siano gli esponenti più importanti del K-pop e che abbiano letteralmente conquistato il mondo con la loro musica ed i loro modi: degni successori, sebbene in modo differente, degli One Direction. Tornando a parlare della possibile collaborazione, quello che si sa e riportato da Metro UK, è che i BTS e Charli XCX, nota cantautrice britannica per chi ancora non la conoscesse, avrebbero già registrato una nuova canzone intitolata “Glow“. Il rumor ha assunto foggia di notizia quasi certa perché ribattuta anche da diversi magazine musicali dall’affidabilità indiscutibile.

Non mancheranno ovviamente nelle prossime settimane possibili reminder di questa possibilità, soprattutto se come si evince il progetto è uno di quelli seri e pensati per avvicinare un numero sempre maggiore di estimatori ad entrambi gli artisti.

Manca la conferma dei diretti interessati, ma no sorprenderebbe affatto se dovesse arrivare in futuro, nel momento più vicino alla possibile pubblicazione: l’incertezza lavora senza dubbio in modo migliore sulla curiosità dei fan. Quel che si può asserire senza aver paura di sbagliare è che sia i Batang Boys che l’artista inglese non disdegnano featuring se sono di qualità: e l’esempio ne sono sia “Boy with Luv” dei BTS con Halsey sia “Blame it on your love” di Charli con Lizzo.

 

Lascia un commento