Tanti auguri Kristen Stewart. La giovane attrice della saga di Twilight ha infatti raggiunto la maggiore età! No, non siamo impazziti, negli Stati Uniti tale traguardo è stato posto alla veneranda età di 21 anni.
Sebbene vada ricordato, l’attrice assomigli molto al suo personaggio di Bella, ed al pari della protagonista della serie di libri scritti da Stephenie Meyer sembra essere nata già “adulta”, pronta di testa a raggiungere la mezza età.
Scherzi a parte, la giovane, Robert Pattinson ed il resto del cast con relativi accompagnatori hanno festeggiato il compleanno di Kristen e la fine delle riprese di Breaking Dawn riunendosi tutti quanti presso il Rockwell’s Bar & Grill di Squamish, nei dintorni di Vancouver, non lontano dal set dove si erano appena concluse le riprese.
Taylor Lautner presente insieme alla compagna Lily Collins ha deliziato i presenti facendo loro provare la sua moto. Unica assente a quanto pare, Ashley Greene, paparazzata a Los Angeles. Che la storia di presunte incomprensioni dell’ultima ora sia vera?