E quindi non avevo tempo per fare un vlog. Ecco. Però alla fine ho fatto un bel video senza senso in cui dico per 5 minuti che non ho tempo per fare un vlog. Però ho dei progetti in corso per il primo canale 🙂 assolutamente! Si. Daje. A presto.
Apriamo la rubrica delle webstar di oggi in maniera insolita, mettendo in bella vista la dichiarazione del vlogger di turno: ecco, Matteo Bruno (alias Cane Secco) è tornato con un vlog in cui la totale privazione di senso starebbe alla base della comicità e del senso della produzione del video. In un bagno. Verrebbe quasi da dire ad alta voce sonante:
Ma va’ là Matte’, a sto giro vuoi proprio farti manda’ a c…’!
Ma noi non lo faremo, ebbene no non pronunceremo una simile nefandezza priva di rispetto verso la volontà sana e più che normale di voler condividere un pensiero (o un non pensiero, perché no) con il mondo digitale; la libertà è di tutti e non guardare il video è una libera scelta.
Ma noi, che siamo qui per recensire e giudicare le azioni -e molto spesso le vostre malefatte nella rete- abbiamo osato. E abbiamo guardato. Saprete fare altrettanto?
Beh, in culo alla balena e nel caso in cui cagasse, speriamo che Cane Secco scarichi anche al vostro giro! (Poetica dello spoiler vol. I)
1 commento su “Cane Secco, nuovo video: “non ho tempo per un vlog””