Spesso tendiamo a scordarcelo, ma Justin Bieber ha appena 16 anni. E come tale, non possiede una casa di proprietà. O almeno, non ancora.
Mamma e nonna Bieber sarebbero infatti intenzionate a regalare al cantante canadese la possibilità di avere un proprio nido per il suo compleanno, il prossimo 1 marzo. In fin dei conti, il fatturato che da qualche anno Justin sta registrando, glielo permetterebbe senza problemi.
La scelta è ricaduta, ovviamente, su WestWood, Los Angeles.
Bella cittadina, soprattutto la stessa dove vive Selena Gomez. Coincidenza? Forse si, forse no. Ai posteri l’ardua sentenza. Intanto potete godervi qualche foto della papabile casa di Justin sul sito della Real Estalker. Si sussurra infatti che mamma Bieber sia interessata alla casa comprata dal miliardario canadese Hiley Frimerman nel 2008.
Ed ora una piccola nota di colore. In “Never Say Never”, Scooter Braun racconta di essere stato vicino a Justin quando agli Mtv VMA Madonna ha reso tributo a Micheal Jackson, ricordando come quando un infanzia va perduta non è possibile ricrearla o tornare indietro. Il ragazzo ne rimase colpito, profondamente. Racconta Braun:
Mi ha guardato e mi ha detto: “Non lasciare che questo mi accada”.
Perché in fondo, nonostante il successo, Justin è un adolescente che desidera una vita il più possibile normale.