Cattivissimo me 4 uscirà nei cinema il prossimo 21 agosto. Un’anteprima sarà però presentata in esclusiva il 7. Pronti ad attendere? Se la risposta è no, tranquilli: è disponibile una piccola clip.
Di cosa parla Cattivissimo me 4
Questa serie di film è senza dubbio una delle più amate dal pubblico di tutto il mondo. E sebbene siano dovuti passare 7 anni, un nuovo capitolo è arrivato. Cattivissimo me 4 tornerà ancora una volta con il suo protagonista Gru. In questo nuovo capitolo Lucy, Gru e le loro figlie Agnes, Edith e Margo avranno a che fare con l’arrivo di un nuovo bimbo. Parliamo di Gru jr. che, come ogni figlio maschio che si rispetti, farà davvero vedere i sorci verdi al proprio padre.
All’interno di Cattivissimo me 4, oltre ai personaggi che già amiamo, ne incontreremo di nuovi come Bullet Train interpretato da Joey King. Tra le new entry troviamo anche Stephen Colbert e Chloe Fineman di Saturday Night Live. Tra i graditi ritorni vi è anche Steve Coogan nel personaggio di Silas Ramsbottom e Pierre Coffin come voce dei minions, gli iconici esserini gialli.
Come già sottolineato Gru non dovrà solo avere a che fare con un figlio difficile da gestire ma anche con un nuovo nemico. Parliamo di Maxim Le Mans, la cui voce è affidata a Will Ferrell, e di Valentina, interpretata da Sofia Vergara. Questi gran cattivi spingeranno la famiglia di Gru a fuggire. Se uniamo questo particolare a un figlio di difficile gestione, va da sé che l’avventura sarà decisamente più complessa di quel che ci si può aspettare.
Chi ha prodotto e a chi è affidata la regia
Per quanto riguarda il lato tecnico di Cattivissimo me 4, il film è diretto dal candidato all’Oscar Chris Renaud, creatore dei minions è già regista di pellicole come Cattivissimo me 2 e Pets – Vita da animali. La pellicola è prodotta dal fondatore e ceo di Illumination Chris Meledandri e da Brett Hoffman, già produttore esecutivo di Super Mario Bros – Il film e Minions- Come gru diventa Cattivissimo.
Chris Renaud ha lavorato a due mani con Patrick Delage, già regista di Sims 2 e Pets – Vita da animali 2. La sceneggiatura è stata affidata a Ken Daurio, scrittore dei precedenti capitoli e dal creatore di White Lotus Mike White.
Insomma, è evidente che sul piatto ci sia davvero tanto. E chi ha amato questa serie di film di certo non vorrà perdere questo gioiellino. Fortunatamente, per tutti gli appassionati, inizia a mancare davvero poco. Intanto godiamoci la clip diffusa in anteprima di Cattivissimo me 4.