D’estate l’idea di appesantire la pelle con tantissimi prodotti è davvero insopportabile. Ma, anche con la migliore delle abbronzature, un po’ di blush può cambiare la luminosità della pelle. Per questo molte case cosmetiche si sono convertite al blush in crema o, addirittura, in gel, come il PhotoReady di Revlon. Vediamo cosa ne pensa Clio.
In questa sue review breve del blush PhotoReady di Revlon, Clio ci mostra due delle tre tonalità disponibili sul mercato, quella rosa e quella corallo. Si tratta di un prodotto in crema-gel che, nonostante all’apparenza abbia dei colori molto forti, una volta lavorato sulla pelle risulta molto trasparente e naturale.
Quando si ha a che fare con prodotti in gel, spesso, è preferibile stenderlo con le dita, che permettono un amalgama migliore, e poi correggere le eventuali imperfezioni con un pennello. PhotoReady di Revlon si dimostra, a parere di Clio, un blush perfetto per le pelli molto secche e soprattutto ideale per il periodo estivo. Il suo effetto è molto naturale e soprattutto è molto semplice da lavorare.
Il voto finale è quindi un meritatissimo 9, seguito da un consiglio speciale da parte della mke-up artist più famosa del web: perché non provare a stenderlo anche sulle labbra?
1 commento su “Clio, la recensione del blush PhotoReady by Revlon”