Come conquistare la persona che si trova attraente? E’ una problematica che molti adolescenti si pongono, soprattutto nel corso del periodo scolastico quando può accadere che il compagno o la compagna di banco scatenino quella cotta incredibile difficile da superare.
Per conquistare la persona che ci piace è necessario prima di tutto imparare a conoscerla come amica. In questo modo si può sapere quali sono le cose che apprezza, cantanti preferiti e tutti quei particolari che possono rappresentare una base per costruire un rapporto duraturo. Con la conoscenza sarà semplice vedere se il sentimento di apprezzamento è reciproco. Contestualmente è consigliato vestirsi in modo adeguato da accentuare i propri pregi ed essere sempre gentili ma divertenti. No ad atteggiamenti di sottomissione ma un sincero botta e risposta su tutto.
Organizzare delle uscite, in compagnia o da soli (anche senza impegno, N.d.R.) darà modo di comprendere se si può aspirare a divenire altro. E’ importante dare attenzione e stimolare la persone ricordando di essere sempre se stessi.
Photo Credit | Wikipedia