Concerto degli One Direction, una nuova tappa?

I biglietti per il concerto italiano degli One Direction sono esauriti. Più del 60% delle One Directionners non potranno vedere i loro idoli dal vivo. Migliaia di ragazze rimasta a bocca asciutta stanno protestando. Non possono perdere la prima occasione di ascoltare i 1D dal vivo. I ragazzi, più famosi della musica pop, amano le fan italiane. È per questo che stanno pensando, d’accordo con il loro manager, di inserire una nuova tappa a quelle già previste per il tour italiano.

 

Le due date italiane (19 maggio a Verona e 20 maggio a Milano) evidentemente non sono sufficienti ad accogliere tutte le ragazze italiane che amano i One Direction. Le voci che commentano la possibilità di una nuova data italiana si fanno sempre più insistenti sul web. Per ora nessuna conferma, ma tante speranze.

3 commenti su “Concerto degli One Direction, una nuova tappa?”

  1. io vorrei che gli one direction venissero in sicilia o in calabria perchè a me viene vicino a milano non potevo arrivarci mi viene distante vi prego è un sogno perme è vederli amo tutti gli one direction è sopratutto harry styles perfavore grazzie ciao baci baci da naomi

    Rispondi

Lascia un commento