E’ davvero strano come alcune canzoni all’apparenza senza senso riescano a diventare dei veri e propri tormentoni mondiali grazie a balletti appositamente creati nel lancio. E’ stato il caso, nell’estate appena trascorsa, di Gangnam Style. E Conor Maynard non sembra essere assolutamente immune, a giudicare da ciò che è successo nel corso del suo tour promozionale a New York e che possiamo farvi vedere in un video.
Gangnam Style di PSY è divenuto un vero e proprio tormentone in pochissimo tempo, un po’ come “Call me maybe” di Carly Rae Jepsen. Con l’unica differenza che in questo caso, la musica è accompagnata anche da un balletto ben preciso da eseguire mentre si ascolta la canzone. Conor Maynard si è esposto a tale ludibrio nel corso di un suo un concerto acustico tenutosi negli studio di Radio G105 lo scorso martedì 11 settembre.
Cosa ne pensate dell’esibizione di Conor? Lo promuoviamo o lo bocciamo? Di certo ci ha fatto divertire e non poco! Godetevi la sua l’intervista: il balletto è nel secondo video!