Conor Maynard ha presentato a Milano il suo album di debutto “Contrast”, davanti a migliaia di “manyacs” italiane in delirio che lo hanno atteso al Mondadori Multicenter Il cd uscirà nel nostro paese il prossimo 18 settembre. Tra le collaborazioni d’eccezione figura anche quella del musicista Pharrel Williams. Alcuni dei suoi brani, come “Vegas Girl” e “Can’t say no”, sono già delle hit a livello globale.
Conor Maynard è un ragazzo inglese di venti anni, la cui fortuna, analogamente a quella di Justin Bieber è nata grazie ad una passione smisurata per You Tube e le cover di altri cantanti famosi. Lo scorso anno Conor è stato notato da Ne-Yo, che non ci ha pensato due volte a metterlo sotto contratto. Il primo singolo è uscito nell’aprile del 2012… ed il resto è storia.
L’album che tutte le “manyacs” (gioco di parole con il quale i fan di Conor Maynard si identificano, N.d.R.) del nostro paese attendono è già uscito in Gran Bretagna e nel Commonwealth, in Svizzera, Olanda e Belgio alla fine di luglio. Manca davvero poco affinché anche le fan italiane possano godere nuovamente della voce del loro beniamino. Qualcuna di voi è stata ieri all’evento-concerto? Raccontateci la vostra esperienza!
Photo Credit | Getty Images