Conor Maynard tornerà presto in Italia. Non dovremo aspettare molto. Secondo le anticipazione fornite da TeamWorld infatti, il giovane cantante inglese tornerà nel nostro paese il prossimo novembre. E se le premesse sono le stesse della sua ultima visita ci sarà davvero da divertirsi.
Ricordate la folla di fan adoranti che lo hanno aspettato ed applaudito a Milano? Ecco, avete una riprova fisica di quello che succederà fra un mese. Nel frattempo dobbiamo accontentarci dei dettagli che il ragazzo ha condiviso sulla sua carriera con l’importante quotidiano “The Guardian”. In particolare ci hanno colpito un paio di domande, davvero cattivelle, che hanno messo in difficoltà Conor Maynard.
Alludenti ovviamente a metafore sessuali. Citiamo testualmente:
D. Uno sguardo ad alcuni passi dei tuoi testi. In Another One dici “Ha detto che vuole sbucciare la mia banana“…
C. Già. Ehm, posso solo dire che non ho scritto io questa canzone.”
D. Ma la canti…
C. Sì, è vero. Penso che sia un altro brano da divertimento, prendo in giro l’idea di andare in un club per fare colpo su una ragazza.
D. In Can’t Say No dici “Mando il mio razzo verso il cielo”. Qual è il razzo in questione?
C. Quella frase è solo un richiamo innocente alla riga successiva “Io sono come Houston, credo che abbiamo un problema”. Inoltre, rappresenta anche il mio sogno di lavorare un giorno per la Nasa.
Certo Conor, ti crediamo!
1 commento su “Conor Maynard presto in Italia”