Cory Monteith, Glee: 5° stagione torna il 26 settembre

La morte prematura di Cory Monteith ha stravolto i piani di produzione di Glee e l’animo di tutti coloro che lo conoscevano e lo amavano. Ma “the show must go on” e produttori e scrittori, hanno deciso di andare avanti, posticipando la premiére della serie televisiva al prossimo 26 settembre.

Sette giorni dopo quella che sarebbe dovuta essere la settimana di ritorno in tv prima della morte di Cory. A quanto pare Lea Michele , anche se con i suoi tempi, ci sarà.  Una scelta dettata dalla voglia di mantenersi occupata, o in parte per onorare proprio Cory Monteith? In fin dei conti si sono conosciuti su quel set e probabilmente per l’attrice è un modo come un altro per sentirlo vicino. Alcuni amici di Cory hanno raccontato di come nel più stretto anonimato, lo scorso lunedì Lea abbia passato più di un ora dentro un auto, davanti all’albergo in cui il ragazzo è morto e dove fan ed amici hanno dato vita ad una sorta di memoriale con fiori, bigliettini ed altri oggetti.

Tornando a Glee, gli autori stanno valutando di utilizzare del materiale mai visto di Cory da “incastrare” come puzzle per dar modo a tutti di salutare sia il suo personaggio che l’attore con meno shock possibile per tutti. Nessuna decisione, però, sarà presa se non con l’avvallo di Lea Michele e della famiglia dell’attore.

 

 

Lascia un commento