Mentre man mano stanno sfuggendo alcune indiscrezioni sul finale di uno dei film più attesi della stagione, Harry potter e i doni della morte- Parte II, Daniel Radcliffe, interprete del maghetto più famoso del mondo, è stato riconosciuto come l’attore più ricco sotto i 30 anni.
Il 21 enne supera in questa classifica, anche i suoi due colleghi maghi: Emma Watson e Ruper Grint.
Daniel, attualmente in tourneè teatrale a Broadway con il musical “How to Succeed in Business Without Really Trying“, nel solo biennio 2009-2010 ha guadagnato una fortuna pari a 32 milioni di euro, arrivando a raggiungere un patrimonio personale complessivo di 54milioni di euro, piazzandosi al quinto posto nella classifica generale dei giovani più ricchi (stavolta senza limitazione di età) composta dal Sunday Times.
Tornando a parlare del film non solo Daniel ha anticipato che in questa pellicola molto è basato sulla psicologia di Harry e sul suo distacco dalla vita al fine di raggiungere il fine supremo di distruggere Voldemort:
E’ tutto centrato su ciò che succede nella testa di Harry: è l’equivalente della caduta dell’impero romano nella sua mente. Le sue amicizie stanno crollando, tutto sta crollando. Diventa molto più distante dalle persone che gli stanno attorno. Penso che come personaggio sia il momento più interessante.
1 commento su “Daniel Radcliffe attore più ricco under 30”