Daniel Radcliffe aveva già fatto scalpore, quando, nello spettacolo teatrale Equus, aveva recitato sul palco completamente nudo, e ora potete apprezzarlo nuovamente in una veste inedita.
In uno dei nuovi spot che promuovono l’imminente uscita di Harry Potter e i doni della morte: Parte I, infatti, l’attore britannico indossa addirittura un reggiseno, per motivi ancora non precisati.
Guarda lontano, sono orribile!
Questa è la frase che Harry Potter dice, mentre indossa il capo femminile e, infatti, non è che abbia tutti i torti!
Gli spot rilasciati dalla Warner Bros, sono, per la precisione, ben 8, in cui, oltre a tante scene già viste, ce ne sono alcune inedite. L’atmosfera che si respira nel film è decisamente cupa, con molte scene d’azione, sicuramente angoscianti, non a caso il film è stato vietato ai minori di 13 anni, negli Stati Uniti.
Il film, che sarà nelle sale di tutto il mondo, il 19 novembre, vedrà Harry, Ron e Hermione impegnati a distruggere gli Horcrux creati da Lord Voldemort per vivere in eterno. Il film, che sarà il penultimo capitolo della saga, troverà la sua conclusione in Harry Potter e i doni della morte: Parte II, ultimo capitolo in assoluto (anche se J.K. Rowling non ha escluso che possa scrivere nuovi libri sul celebre maghetto), che uscirà nelle sale nel luglio del 2011.
In attesa del film, godetevi questa serie infinita di spot di Harry Potter e i doni della morte: Part I