Vestito di nero alla premiere della seconda parte di Harry Potter e i doni della morte a New York, Daniel Radcliffe ha parlato anche dei bambini che, nel film, interpretano il ruolo dei futuri figli di Harry Potter.
Daniel si è così espresso riguardo i piccoli attori:
I miei figli sono adorabili. I miei figli sono fantastici. Sono tutti meravigliosi e dolci. Arthur Bowen è molto buono ed è il più tranquillo dei tre e recita la parte di Albus. E’ molto dolce e molto educato. E poi ci sono gli altri due. C’è Will Dunn che interpreta James, il mio figlio maggiore. Mi ha ricordato me quando l’ho incontrato alle audizioni. E infine c’è Daphnie de Beistegui che interpreta la parte di Lily. E’ stata meravigliosa. E’ una piccola, incredibile, creatura. Praticamente mi ha adottato come padre durante tutte le riprese. E’ molto, molto dolce. Sono tutti e tre molto intelligenti.
A Daniel piacciono molto i bambini e lo si capisce da come ne parla. Non a caso, in un’intervista rilasciata qualche mese fa, Daniel ha dichiarato che gli piacerebbe avere una famiglia decisamente numerosa.