E’ passata solo qualche settimana da quando abbiamo potuto ammirare Daniel Radcliffe presentare “Giovani Ribelli -Kill your darlings” al Festival di Venezia ed incontrare i fan che lo attendevano con trepidazione. Oggi possiamo condividere con voi il trailer del film, uno dei più attesi dalla critica mondiale in questo periodo.
Al suo interno Daniel Radcliffe interpreta un giovane Allen Ginsberg negli anni dell’università dove amori, talento e dramma si uniscono in un mix davvero incredibile. Ecco per voi la sinossi della pellicola.
Il film è ambientato nel 1944 e racconta uno spaccato della vita universitaria e culturale dell’epoca, in cui spiccano gli ancora sconosciuti Allen Ginsberg (Daniel Radcliffe), Jack Kerouac (Jack Huston ) e William S. Burroughs (Ben Foster), che in seguito diventeranno grandissimi scrittori dando vita alla cosiddetta beat generation. I tre artisti vengono in qualche modo coinvolti in uno strano e drammatico caso di omicidio che colpisce il loro gruppo di amici.
Fateci sapere cosa ne pensate.