Darren Criss canta “Make you feel my love” di Adele (VIDEO)

La voce calda e suadente di Darren Criss si adatta a molte canzoni, e la sua permanenza in Glee ce lo ha dimostrato negli anni. Ma la versione di “Make you feel my love” di Adele che lo stesso ha cantato al matrimonio di due suoi amici tenutosi a New York ha superato davvero ogni più rosea aspettativa.

E’ un vero peccato che le persone presenti al matrimonio abbiamo messo in rete semplicemente piccole porzioni di “Make you feel my love” di Adele cantata da Darren Criss, avere la possibilità di ascoltarla tutta ci avrebbe fatto davvero piacere. Da quel poco che abbiamo potuto ascoltare del sottofondo del primo ballo dei due sposi, non ci stupiremmo davvero se qualcuno si fosse, complice l’occasione, emozionato. In Glee questa canzone fu cantata da Lea Michele nell’episodio dedicato alla memoria di Cory Monteith:  questo significa che il personaggio di Blaine non avrà occasione di ricantarla. Ci toccherà sperare in una cover pura di Darren?

Photo Credit | Maya G Twitter

Glee’s @DarrenCriss performs at my friends’ (and his friends’) wedding today.

Un video pubblicato da Tony Gervino (@microtonyt) in data

 

Such a beautiful day for love. Congrats again @maneeshkgoyal @andrewwingrove. Having @darrencriss serenade you was perfection. #MAndrewSaysIDo

Un video pubblicato da Lover, Fighter, Nomad (@shaunleelewis) in data

Lascia un commento