Ci eravamo forse dimenticati di dirvi che Darren Criss farà parte del cast di American Horror Story: Hotel insieme a Kathy Bates, Lady Gaga e Matt Bomer? Ci facciamo perdonare subito condividendo con voi qualche dettaglio sulla sua partecipazione.
Darren Criss, attualmente ancora impegnato a Roma per le riprese del film “Smitten” parteciperà alla seconda parte dello special di Halloween di American Horror Story: Hotel nel quale farà la parte di un hipster in viaggio con la sua ragazza per evitare i classici festeggiamenti di Halloween. Parliamo di una coppia snob e particolare che non vivrà benissimo il check in nell’hotel maledetto. Ed altrettanto non sarà compiaciuta della loro presenza il personaggio intepretato da Kathy Bates. Insomma: se si ama l’horror… l’episodio nel quale l’attore di Glee sarà presente non mancherà di soddisfare.
Quel che ancora non si è capito è se l’impegno di Criss, nominato agli Emmy quest’anno per la canzone “This Time“, sia relativo ad un solo episodio o se si tratterà di un personaggio ricorrente.