E’ proprio vero… piccoli maghetti crescono. E per una volta non vi parleremo di Daniel Radcliffe e di Harry Potter, ma de I maghi di Waverly e di uno dei suoi protagonisti maschili, David Henrie.
Sarà l’area di primavera, saranno la fine delle riprese, o ancora che la giovinezza è bella e come tale deve essere vissuta, ma il 22enne sembra aver preso il vizio di molti suoi coetanei famosi, farsi vedere senza maglietta. E va detto che ciò non dispiace affatto alle sue fan.
A quanto pare, osservando le foto, nessuno dei protagonisti del telefilm è spaventato dalla prova costume e dando modo ai fan di differente età di sognare, gli attori hanno deciso di approfittare del sole californiano per scaldarsi ed abbronzarsi. E perché non approfittare di una pausa dai festeggiamenti per la fine della serie?
I bene informati speigano che nella foto, oltre ad Jake T. Austin vi è anche il cugino italiano di David, Lorenzo Lanzafame. Non c’è nulla da fare, quando un prodotto è buono, non può avere altro che origini italiane, vero?