Quella degli alieni sembra essere diventata una fissazione di molte persone all’interno di Hollywood e la passione che fino a ora aveva fatto bruciare apertamente Robbie Williams e Chris Colfer ha conquistato anche Demi Lovato, la quale sostiene di aver avuto recentemente degli incontri extraterrestri.
Incontro ravvicinato di Demi Lovato con gli alieni
Quando si parla di questo tema difficilmente si tende a credere a ogni cosa che viene detta: nel caso di Demi Lovato la sua posizione è stata resa nota nel corso di un’intervista con Pedestrian tv: al suo interno la giovane cantante ha sottolineato che bisognerebbe smettere di chiamarli con il nome alieni, dato che lo stesso è un termine dispregiativo che non si dovrebbe utilizzare in nessun caso. Secondo Demi infatti sarebbe meglio chiamarli extraterrestri e basta. Ed ha poi spiegato:
Pensiamo erroneamente che possano farci del male o che possano prendere il controllo del pianeta. Ma se qualcosa lì fuori avesse voluto farci questo, lo avrebbe già fatto. Se ci sono delle civiltà consapevoli in altre dimensioni e se possono viaggiare attraverso lo Spazio, staranno sicuramente cercando solo interazioni pacifiche.
Una posizione condivisa da diverse persone, appassionate o meno, quando si parla di vita nello spazio. Per quel che riguarda la sua esperienza personale con queste forme di vita la ragazza ha spiegato di aver incontrato questi esseri nel corso dei festeggiamenti per il suo ventottesimo compleanno a Joshua Tree, in California, raccontando di avere visto una sfera blu a circa 15 metri da lei che fluttuava a circa 3-4 metri di altezza.
Demi Lovato e Noah Cyrus insieme?
Demi Lovato è attualmente protagonista delle cronache statunitensi di gossip non solo per la sua posizione sugli alieni ma anche per il fatto che sia stata vista ultimamente molto spesso insieme alla cantante Noah Cyrus, la sorella minore di Miley. Le chiacchiere in merito a una loro presunta relazione durano ormai da tantissimo tempo, soprattutto grazie al fatto che all’inizio del 2021 hanno collaborato sul brano Easy, contenuto nell’ultimo lavoro d’inediti di Demi.
Sono stati in molti a notare che dopo aver lavorato insieme all’inizio di quest’anno le due giovani abbiano continuato a frequentarsi in modo assiduo: ciò che è cambiato rispetto al solito è che sono state viste insieme camminare mano nella mano nel corso di una loro uscita, insieme all’amico comune Matthew Scott Montgomery. Voci vicino alla cantante raccontano che tra le due giovani vi sia adesso, oltre a una forte amicizia, anche un importante connessione.
Va detto che se son rose fioriranno: di certo una relazione tra le due farebbe chiacchierare non poco Hollywood e dintorni.