Gli amici più stretti di Demi Lovato sono preoccupati per lei e più in particolare della sua difficoltà a stare sola: la cantante sta facendo di tutto per combattere i suoi demoni, a quanto pare addirittura rientrare in rehab per cercare aiuto sul momento.
Ma questo sembrerebbe non essere abbastanza per via, come accennato, della sua difficoltà a “rimanere sola”. La questione va spiegata meglio: al fine di non ricadere in brutte abitudini, Demi Lovato starebbe licenziando e starebbe allontanando tutte quelle persone che potrebbero portarla in tentazione. Ma questo si traduce in buona parte nella sua necessità a stare sola pur non vivendo bene questo stato di cose. Ecco cosa ha raccontato a Radar Online una fonte vicina all’artista:
Come ha fatto dopo la sua overdose ha licenziato tutti quelli che le erano attorno e si è allontanata da amici recentemente acquisiti prendendo una misura drastica per salvare se stessa e la sua sobrietà. [Ora] possiede un appartamento nella San Fernando Valley, non sta più a casa sua. L’appartamento è proprio come lei. E ora lei è da sola. Demi vive da sola e questo può rivelarsi una cosa non buona che potrebbe farla divenire poi co-dipendente. Quando le persone che le sono vicine hanno sentito che si stava vedendo con Henry sono rimaste scioccate. Nessuno sapeva: è stata davvero una sorpresa, soprattutto così velocemente dopo aver rischiato di morire e poi cercare di rimanere sobri. In pratica quando non dovresti vedere nessuno. Questo dimostra che non può rimanere sola: è come se non sapesse come fare.
Speriamo si risolva tutto e che accada in fretta!
Photo Credit | Getty Images