Demi Lovato è tornata bruna. E posso confessarvi che mi piace di più in questa versione naturale? La cantante ha mostrato il suo nuovo look nella scorsa puntata di X Factor. E si è trovata nel bel mezzo di una piccola disputa con la conduttrice Klhoe Kardashian sulla band femminile 1432 (ex LYLAS) e di un tenero siparietto con gli Emblem 3.
La discussione, se così si può definire, tra Demi Lovato e la sorella di Kim Kardashian è nata in seguito all’esibizione del gruppo di ragazze che per il momento non sembrano affatto soddisfare Demi in quanto a coesione canora e canto. Demi ha infatti sostenuto ad un certo punto che per lei solo una componente appariva essere davvero valida:
Solo una persona del gruppo brilla davvero. Al momento lo fa solo una, per me.
Inizialmente l’attrice e cantante ha suggerito che era importante che le giovani capissero da sole ed imparassero a fare autocritica. Stuzzicata da Klhoe ha poi aggiunto il nome della ragazza migliore. Non ci crederete, sarà forse stato un caso, ma cantando “Skyscraper” di Demi le giovani hanno brillato. Ancor più esilarante il confronto con gli Emblem 3: sembra quasi che la giovane si sia presa una cotta per loro.
E voi che ne pensate del nuovo colore di capelli di Demi Lovato?