Demi Lovato parla contro le droghe e l’abuso di alcol e lo fa da un punto di vista personale. Sebbene la giovane abbia da tempo trovato un equilibrio perché in grado di chiedere aiuto nel momento giusto, ha combattuto a lungo con la dipendenza. E insiste perché si lavori tutti insieme per combattere il problema.
Se c’è una cosa che ammiriamo di Demi Lovato, tra le tante, è quella di aver avuto il coraggio di chiedere aiuto ed uscire in questo modo da una spirale distruttiva che ha negli anni colpito e portato via (in alcuni casi, N.d.R.) tanti ragazzi giovani come lei. E proprio perché ci è passata lei stessa insiste sulla necessità di un cambiamento. E spiega tramite Instagram:
Sono una di quelle persone che hanno avuto problemi di dipendenza e sono grata di essere in guarigione oggi. E’ tempo per tutti noi di riflettere ed iniziare a combattere le dipendenze. Smettiamola di ignorare il più grande problema presente nel nostro Stato al quale di solito preferiamo non dare attenzione. Siamo tutti quanti collegati a questo in un modo o nell’altro e abbiamo bisogno tutti di essere parte della soluzione. Insieme possiamo rimpiazzare la vergogna con supporto, speranza e guarigione.