Demi Lovato sarà la cover girl della copertina di Teen Vogue di novembre. Nel corso del servizio con la rivista patinata, la nostra giovane cantante ha condiviso con i lettori ciò che pensa dell’amicizia e di come gestisca le sue. Vi presentiamo un piccolo stralcio dell’intervista che apparirà sul magazine il prossimo mese.
Demi Lovato ha infatti ricostruito all’interno del giornale il periodo post-clinica, raccontando di come si sia liberata della false amicizie, rimanendo in contatto solo con le persone che si erano effettivamente comportate bene nei suoi confronti e che mostravano sincero affetto.
Ho fatto una specie di pulizia delle amicizie subito dopo la riabilitazione, ho eliminato le persone che non hanno avuto a cuore i miei interessi. Ora ho degli amici che mi vogliono bene per quello che sono e non gli importa quello che faccio…alcuni di loro non sanno nemmeno le mie canzoni! Dopo essere uscita dal trattamento, ho acceso il mio telefono e c’erano solo quattro messaggi. Ero delusa.
In quel momento le persone più vicine a lei sono state Selena Gomez , Kim Kardashian e Wilmer Valderrama: scommettiamo di conoscere quindi chi possa averle scritto.
Photo Credit | Getty Images