Demi Lovato è molto maturata in questi ultimi anni e spesso, quando ne ha occasione, parla a cuore aperto di tutto con i propri fan. Anche qualche giorno fa, in Brasile, ha fatto lo stesso. Ed ha deciso di farlo nel momento in cui una fan ha lanciato sul palco una barbie. Uno spunto per parlare ancora una volta di bullismo e problemi alimentari.
Ecco cosa ha detto Demi Lovato ai suoi fan:
Ho passato così tanto nei miei 20 anni di vita. Sono stata in trattamento e ho cercato aiuto, è molto importante per me condividere la mia storia con voi. So bene che tra il pubblico c’è qualcuno che è stato vittima di bullismo, chi soffre di disturbi alimentari. So come vi sentite voi ragazzi e voglio mostrarvi che si può affrontare tutto, perché io ne sono la prova vivente proprio qui, davanti a voi. Trovo ironico il fatto che qualcuno abbia lanciato sul palco una Barbie. Ho trascorso tutta la mia vita cercando di essere questo e cercando di assomigliare a questo. E indovinate un po’? Io non sono questo. E significa tanto per me che voi ragazzi mi amiate ancora, a prescindere.
Da segnalarvi, grazie a YouTube, il video della sua performance di Skyscraper, davvero unica. Personalmente adoro questa canzone ed il modo in cui Demi la canta: e voi?
Photo Credit | Getty Images