Il ricovero di Demi Lovato sta ovviamente scatenando tutta la stampa d’oltreoceano, sempre alla ricerca di ulteriori dettagli a riguardo.
Stavolta, il sito Hollywood Life, ha tentato di accalappiare informazioni riguardo la struttura dove Demi Lovato è attualmente ricoverata, sembra per problemi di disordine alimentare e di autolesionismo, dopo l’abbandono della tournée con i Jonas Brothers.
Il nome del centro di ricovero non è stato rivelato per ovvi motivi di privacy e sicurezza. La struttura, che si troverebbe in una zona periferica, si rivolgerebbe a persone che hanno problemi di dipendenza dall’alcol, disturbi alimentari, tossicodipendenza, traumi e disturbi dell’umore.
Una fonte anonima ha, anche, aggiunto particolari sulla durata del ricovero di Demi:
Demi è abituata ad affrontare le sfide ogni giorno, sa che ha bisogno di aiuto e si sta impegnando. A questo punto, non si può sapere quanto durerà il suo ricovero.
Nel frattempo, nonostante Demi Lovato sia attualmente in rehab, il gossip su di lei non tende ad arrestarsi.
Negli ultimi giorni, infatti, l’attore Wilmer Valderrama ha negato ogni tipo di relazione con Demi Lovato.
Il New York Post, infatti, ha riferito che Demi Lovato cominciò ad uscire con Wilmer, durante il periodo successivo alla rottura di Demi con Joe Jonas ma il portavoce di Valderrama ha smentito tutto al sito Celebuzz.
Sempre secondo il NYP, Demi e Wilmer si sono incontrati nel marzo scorso e, dopo la rottura del fidanzamento con Joe Jonas, Demi non avrebbe nascosto affatto la relazione con Valderrama e ci sarebbero anche alcune foto a provarlo.