Abbiamo visto Demi Lovato nei giorni scorsi all’After Party organizzato in occasione dei Brit Awards. Ci ha un po’ stupito la sua presenza in quel contesto, soprattutto dopo il problema alla gamba ed il conseguente gesso (che come possiamo vedere dalla foto gestisce con grinta, N.d.R.). Non solo feste però: la cantante, ad Mtv, ha anticipato la presenza di un duetto importante nel prossimo album.
Demi Lovato, dopo aver passato problemi che molte ragazze della sue età non avrebbero superato con la stessa forza e grazia, ha sviluppato un modo di essere e di rispondere molto diretto nei confronti della stampa e della gente. Ed in merito alle critiche rivoltale per la scorsa stagione di X Factor USA ed il suo nuovo album ha raccontato:
Con questo (l’album, N.d.R.) desidero chiarire perché merito di essere un giudice di X Factor. Sarà una risposta a chi ha dei dubbi sulle mie capacità. Non solo l’album parla di me in questo momento ma credo che alcune canzoni siano la seconda parte di altri brani contenuti in Skyscraper. Le collaborazioni sono così tante che non so nemmeno chi citare, ma ci sarà un duetto con qualcuno, non so se posso dirlo, ma farà impazzire i fan.
Con tutta la cattiva musica che c’è purtroppo in giro c’è chi se la prende con Demi? Davvero non c’è più religione.