Demi Lovato è finalmente tornata al lavoro. A mesi dalla uscita dalla clinica nella quale è stata ricoverata per mettere a posto la sua vita, la giovane attrice e cantante ha finalmente deciso di ufficializzare il suo ritorno.
E come spesso accade in questi casi lo fa lasciando un messaggio sul proprio account twitter. Anche se, va detto, non ha specificato su cosa stia effettivamente lavorando.
Ha scritto:
Primo giorno del mio ritorno al lavoro. Non vedo l’ora di poter condividere con voi, cari, cosa sto facendo oggi. E’ un gran giorno per me! Sono estasiata, vi voglio bene!
A stretto giro di boa, quando le voci su un suo possibile ritorno alla serie “ Sonny tra le stelle” divenuto a causa della defezione di Demi “So random” si stava spargendo in rete, la Disney ha lanciato un suo comunicato.
Il management di Demi sicuramente ci informerà quando lei sarà pronta a tornare al lavoro. Come sapete lo scorso novembre abbiamo annunciato che ci saremmo concentrati sullo show “So random” per garantire l’occupazione dello staff e della crew. Abbiamo iniziato la produzione in gennaio e debutteremo ad aprile.
C’è chi invece pensa che si possa trattare della annunciata (da parte del produttore) collaborazione con Timbaland… staremo a vedere!