La cantante 19enne Demi Lovato famosa per aver recitato in “Camp Rock” ed aver cominciato a cantare subito dopo nel 2008, è stata la fidanzata di Joe Jonas per molto tempo … peccato però, che quando Joe l’ha mollata, la povera Demi ha cominciato ad avere disturbi alimentari e stress con conseguente ricovero in rehab.
In una intervista al Tgcom24 la cantante ha detto:
Il mio nuovo cd ‘Unbroke’ parla di questo, ossia della rinascita,del superare i momenti difficili ma anche della voglia di far festa.
Durante l’intervista Demi sembrava totalmente ristabilita, risposta sempre pronta e testa alta, molto lontana dalla ragazza provata e stressata del dopo Jonas! Durante la sua capatina in Italia, oltre mille fan l’hanno accolta al Mondadori Multicenter del Duomo di Milano per chiederle una foto e un autografo.
Ho attraversato un momento molto difficile, oggi posso dire di star bene e ho lottato a lungo con i miei disturbi alimentari. Non ho nessun problema a condividere queste emozioni e le mie esperienze con i fan perché non solo aiuto me stessa ma anche loro dal momento che ho ricevuto migliaia di lettere di ragazzi e ragazze che mi raccontavano la loro esperienza. So perfettamente che per un personaggio pubblico è difficile aprirsi e raccontare cose così intime, ma per quello che mi riguarda è una opportunità per aiutare anche altre persone.
Oramai la cantante sembra esserci passata sopra alla love story con Joe Jonas e parlando di come si è sentita in quel buoi periodo ha detto:
Quando vivi un’esperienza del genere non vedi l’ora di ricominciare ed apprezzare non solo la musica ma anche le piccole cose. Adesso voglio far musica che mi renda felice e anche lasciarmi andare e divertirmi.
Ora Demi Lovato guarda avanti e collabora con artisti del calibro di Timbaland, Jason Derulo, Ryan Tedder dei One Repubblic e Missy Elliot. Il primo singolo “Skyscraper” ha debuttato con un numero uno della classifica iTunes e al numero 2 della Billboard Hot Digital Singles chart eal, mentre numero dieci della Billboard Hot 100.
Skyscraper ha una storia particolare. L’avevo incisa prima di iniziare le mie terapie, quando ho finito ho pensato di inciderla di nuovo perché mi sentivo più in forma, alla fine ho lasciato l’incisione originale perché mi sembrava un grido di aiuto.
Photo Credits | Getty Images