A noi Demi Lovato piace. Quindi non ce ne vogliano i suoi fans per questo post. Ma certe volte Demi Lovato esagera con il trucco. E qualcuno dovrebbe pur dirglielo insomma! La cantante ha solo 19 anni eppure sembra faccia di tutto per sembrare più grande della sua età. Certe volte il risultato è disastroso. Fa venire in mente Moira Orfei o Anna Tatangelo, nei suoi momenti peggiori. Date un’occhiata a queste foto…
Demi Lovato ha un viso bellissimo, il profilo tondo, le labbra carnose e i grandi occhi scuri. E ha dei bellissimi capelli castani, che di solito lascia sciolti lungo le spalle. Che cosa le salta in testa quando decide di mascherarsi così? Non si è guardata allo specchio? Un chilo di fondotinta sulla giovane pelle, le sopracciglia calcate con la matita nera a più non posso (ne avrà consumata metà!) e la pettinatura decisamente all’antica… Fa pensare a Moira Orfei!
Eppure c’è qualcosa in Demi Lovato che ricorda anche la nostra italianissima Anna Tatangelo, nei suoi tempi peggiori: quelli in cui ce l’ha messa davvero tutta per dimostrare il doppio dei suoi anni. Anna Tantangelo pure s’era ispirata a Moira Orfei, ma per le sopracciglia finissime… Almeno Demi le pinzette le ha lasciate stare.
Ma quanti anni ha Demi Lovato? Solo diciannove! Certo, ha vissuto una vita piena di emozioni: il successo, gli amori, la bulimia, il gossip, la depressione, la clinica, i dischi, i concerti e l’esperienza come giudice a X-Factor USA. Ma che bisogno c’è di sembrare più grandi, tanto da conciarsi così? Demi, a noi piace acqua e sapone! Tu sì che te lo puoi permettere.
2 commenti su “Demi Lovato make up? Giù la maschera!|”