Il cammino di riabilitazione di Demi Lovato, costretta a un ricovero in rehab durante un tour con i Jonas Brothers per motivi psico-fisici, sta procedendo bene.
La cantante e attrice 18enne ha, infatti, rilasciato un messaggio su Facebook per ringraziare i fan, soprattutto per il doppio People’s Choice Awards che è riuscita a portarsi a casa, nonostante il difficile momento personale.
Camp Rock 2: The final jam, infatti, è stato premiato come Favourite Tv Family mentre la partecipazione a Grey’s Anatomy ha permesso a Demi di portarsi a casa un premio tutto personale.
La star Disney, per ovvie ragioni, non ha potuto presenziare alla cerimonia avvenuta il 5 gennaio scorso, di conseguenza non ha potuto ritirare personalmente i premi.
Nulla, però, ha vietato a Demi di ringraziare comunque i fan che l’hanno votata con un messaggio postato su Facebook. Ecco il contenuto del messaggio:
Vorrei ringraziare tutti gli amici e i fan che hanno votato per me ai People’s Choice Awards e come Hot Hits Hottest Teen Star del 2010. Voglio essere sicura che i miei fans sappiano quanto sia grata per il loro amore, per il loro sostegno e per le loro preghiere per questo momento difficile che sto vivendo. Vi sento accanto a me e per questo vi ringrazio.
Speriamo che questo messaggio pubblico sia il primo passo per una definitiva guarigione e che Demi possa tornare a essere l’artista di talento che è sempre stata.