Demi Lovato è una cantante affermata. Giunta a Milano per promuovere il suo nuovo disco “Demi”, piazzatosi al quarto posto delle nostre classifiche di vendita, la ragazza ha raccontato di come sia difficile, tra mille impegni televisivi e musicali, riuscire a dormire. Cosa che fa in ogni suo minuto libero.
Demi Lovato non è solo una grande artista, ma una ragazza che a causa del suo vissuto, dei problemi che ha affrontato, è divenuta in qualche modo il simbolo del “potercela fare”. Disturbi alimentari, droga: a differenza di molte sue colleghe lei ne è uscita fuori. E tenta di essere un esempio per le più giovani:
Fare un cd e il giudice è stancante, quando ho un momento libero, penso a dormire. Ho veramente aperto il cuore nella scrittura di queste canzoni. Questo album è molto sincero, l’ho scritto quando ero molto vulnerabile, in un momento in cui la mia vita è cambiata molto e per me era molto importante diventare onesta con me e con gli altri, condividere con i miei fan le esperienze difficili attraverso cui sono passata, dire loro che ce l’ho fatta, anzi, che ora sono una guerriera, come il titolo della mia nuova canzone e come il tatuaggio che mi sono fatta sulle spalle.
Anche il video del singolo di lancio, “Heart Attack” è una metafora di ciò che ha passato e di come ha imparato ad amare se stessa a prescindere da tutto e da tutti.
Photo Credit | Getty Images